Total Quality Coordinator

L’obiettivo del Master è la creazione di una nuova figura professionale  che racchiude le caratteristiche di un leader. E’ necessario individuare i compiti di una leadership che voglia affrontare le turbolenze del mercato, abbandonando la navigazione a vista, ma affidandosi al controllo di alcuni parametri. Il management è quell’”entità" che crea e sostiene un'organizzazione. Senza un buon management qualsiasi azienda si trova in grande difficoltà.

 Il Master di I Livello è multidisciplinare. La qualità ambientale non si limita al superamento delle barriere architettoniche intese come barriere fisiche che si oppongono alla mobilità, cosa che tuttora è l’argomento principale, se non l’unico, dell’attuale quadro normativo, ma ha bisogno, più che di norme e sanzioni, di capacità di osservazione e di ascolto, necessarie per poter definire quali correttivi apportare all’ambiente nel suo complesso per renderlo veramente e gradevolmente vivibile per chiunque.

L’obiettivo è la preparazione di chi dovrà dare le indicazioni necessarie al miglioramento della qualità ambientale per tutti, senza più distinguere nel vasto campionario delle diversità umane.

Il pagamento dell'intera retta/prima rata, oltre i 50 euro con cui l’Università adempirà per conto dello studente all’obbligo normativo della marca da bollo (che quindi non verrà più apposta) e a tutti gli altri costi previsti dalla normativa vigente, dovrà avvenire mediante bonifico bancario, ESEGUITO DIRETTAMENTE DAL CORSISTA, alle seguenti coordinate bancarie:


UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO
Banca Generali
IBAN: IT 44 M 03075 02200 CC8500647145


Indicare sempre nella causale del bonifico il proprio nome e cognome ed il pagamento della marca da bollo, seguito dal codice MA721

Scarica la Scheda Iscriviti

Copyright © 2017 Startup University Digital Magics - All Rights Reserved

Privacy | Informativa sui Cookies